Yogadom, chi siamo

YOGADOM, nasce con l’obiettivo di dare la possibilità a ogni persona di iniziare un proprio percorso di autoconoscenza attraverso diverse discipline olistiche, come lo yoga, il tai chi, e la ginnastica dolce cinese. Contestualmente a queste discipline, YOGADOM offre la possibilità di ricevere delle sedute di riequilibrio psicofisico tramite la antica tecnica giapponese dello shiatsu e altre discipline biodinamiche e craniosacrali.

YOGADOM propone le sue attività in un ambiente gradevole e famigliare, dando la possibilità di praticare ogni giorno. Le lezioni si rivolgono sia ai principianti che a chi volesse approfondire lo studio dello yoga con livelli più avanzati. Inoltre i più piccoli della famiglia saranno i protagonisti delle lezioni di yoga per bambini, senza dimenticarci dello yoga in gravidanza. Oltre a ciò, proponiamo eventi a tema, canto e musica indiana, meditazioni, kinesiologia applicata alla medicina tradizionale cinese, corsi di shiatsu per chi desiderasse imparare quest’arte, workshops intensivi di yoga a tema, come ad esempio lo yoga per il mal di schiena o per la menopausa. Dedichiamo delle giornate alle neomamme e alle mamme con i bambini, all’arteterapia e ci divertiamo organizzando acrojams. Ci piace pensare che ogni persona possa trovare a YOGADOM un inizio di un lungo percorso che lo riporti a se stesso.

I nostri collaboratori

Lorenzo Dido’

Coordinatore di YogaDom, insegnate di Iyengar Yoga e operatore Ohahiatsu. Dopo essersi formato come insegnante di arti marziali e apnea ha approfondito il suo percorso nelle discipline orientali con l’obiettivo di coniugare il benessere fisico con la crescita spirituale. Pratica yoga e meditazione tutti i giorni.

 

 

Eva Escanuela Sanchez

Fondatrice di YogaDom asd, Pratica yoga da anni, appassionandosi del Iyengar Yoga. Nel frattempo ha frequentato seminari di yoga, meditazione, Acroyoga e si Diploma come insegnante di Yoga per Bambini con il metodo Balyayoga, realizzando progetti nelle scuole.

Emanuela Zanda

“Sono insegnante certificata di IYENGAR YOGA® e desidero dialogare con persone che condividano i miei interessi: yoga, India, storia, filosofia, spiritualità. Ho iniziato la pratica di IYENGAR YOGA® nel 1998, durante un viaggio in Australia e sono stata conquistata dalla precisione delle istruzioni e dagli effetti profondi ed immediati sul corpo e sulla mente. Ho ottenuto il certificato per l’insegnamento dell’Iyengar Yoga nel 2007 (livello Introductory) e nel 2010 (livello junior 1). Attualmente insegno in diversi centri e gestisco il blog https://yoga-in-giro.blog/”

Gianni Ghetti

Insegnante di Iyengar Yoga. Dopo aver praticato per alcuni anni ha iniziato il percorso triennale di formazione per diventare insegnante. Ha ottenuto il diploma (livello introductory) nel 2019. Alla passione per lo yoga unisce quella per la natura, il fai da te e la curiosità verso percorsi di crescita personale.