Yogadom, chi siamo

YOGADOM, nasce con l’obiettivo di dare la possibilità a ogni persona di iniziare un proprio percorso di autoconoscenza attraverso diverse discipline olistiche, come lo yoga, il tai chi, e la ginnastica dolce cinese. Contestualmente a queste discipline, YOGADOM offre la possibilità di ricevere delle sedute di riequilibrio psicofisico tramite la antica tecnica giapponese dello shiatsu e altre discipline biodinamiche e craniosacrali.

YOGADOM propone le sue attività in un ambiente gradevole e famigliare, dando la possibilità di praticare ogni giorno. Le lezioni si rivolgono sia ai principianti che a chi volesse approfondire lo studio dello yoga con livelli più avanzati. Inoltre i più piccoli della famiglia saranno i protagonisti delle lezioni di yoga per bambini, senza dimenticarci dello yoga in gravidanza. Oltre a ciò, proponiamo eventi a tema, canto e musica indiana, meditazioni, kinesiologia applicata alla medicina tradizionale cinese, corsi di shiatsu per chi desiderasse imparare quest’arte, workshops intensivi di yoga a tema, come ad esempio lo yoga per il mal di schiena o per la menopausa. Dedichiamo delle giornate alle neomamme e alle mamme con i bambini, all’arteterapia e ci divertiamo organizzando acrojams. Ci piace pensare che ogni persona possa trovare a YOGADOM un inizio di un lungo percorso che lo riporti a se stesso.

I nostri collaboratori

Lorenzo Dido’

Titolare e coordinatore di YogaDom, insegnate di Iyengar Yoga e operatore Shiatsu. Dopo essersi formato come insegnante di arti marziali e apnea ha approfondito il suo percorso nelle discipline orientali con l’obiettivo di coniugare il benessere fisico con la crescita spirituale. Pratica yoga e meditazione tutti i giorni.

 

 

Eva Escanuela Sanchez

Fondatrice di YogaDom asd, Pratica yoga da anni, appassionandosi del Iyengar Yoga. Nel frattempo ha frequentato seminari di yoga, meditazione, Acroyoga e si Diploma come insegnante di Yoga per Bambini con il metodo Balyayoga, realizzando progetti nelle scuole.

Costanza Massi

Nata a Firenze e vive a Torino, città che le ha fatto scoprire l’IYENGAR® Yoga. Nel 2014 decide di approfondire la pratica e lo studio di questo metodo frequentando il corso di triennale di formazione a Firenze con Gabriela Corsico Piccolini. Nel 2017 consegue il certificato Introductory II. Pratica tutti i giorni e segue regolarmente seminari di approfondimento con insegnanti Senior italiani e internazionali.